Chi siamo

CONSERVARE I VALORI DEL PASSATO
PER GUARDARE CON MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA AL FUTURO

Lo Studio Dentistico Di Domenico mettere al centro della sua experience il paziente.
Esperienza e competenza ci permette, attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, di realizzare interventi minimamente invasive.

La nostra prima visita non si basa soltanto sulla storia odontoiatrica del paziente ma anche della sua anamnesi medica.

L’analisi della storia odontoiatrica permette, infatti, di mettere a punto un piano di trattamento individualizzato.
Per velocizzare l’iter diagnostico e per offrire ulteriori servizi al fine di avere una visione quanto più chiara possibile della situazione e delle necessità cliniche del paziente eseguiamo in sede i seguenti esami: T.C. rx, sondaggi, fotografie digitali.

TECNOLOGIE

Laser
Abbiamo investito sulla tecnologia laser per poter eseguire trattamenti, di Parodontologia, Endodonzia, Chirurgia con acclarati benefici per il paziente in virtù di sedute indolori. Azione clinica meno aggressiva, tempi di guarigione più brevi. E una più facile gestione post-operatoria.

Piezon surgery
Per il beneficio dei pazienti, nei casi indicati, eseguiamo gli interventi implantari e parodontali con tecnologia piezoelettrica. Il maggior controllo e l’assenza di frizioni e vibrazioni ci consentono di operare in modo preciso, riducendo il danneggiamento dei tessuti molli, i dolori post-operatori e ottenendo una guarigione rapida.

Ingranditori
Per ottenere risultati estetici simili ai denti naturali, e non disattendere le aspettative del paziente nei confronti dell’odontoiatria estetica, fondamentale è l’attuazione del nostro protocollo fotografico, indispensabile nell’ambito estetico e cosmetico. Applichiamo i protocolli operativi con gli ingranditori che ci consentono di rilevare particolari, che possono sfuggire all’osservazione a occhio nudo, nelle infrazioni delle radici e nelle infiltrazioni marginali. Anche l’otturazione o la ricostruzione del dente, danneggiato dalla carie o da un trauma, viene eseguita con gli ingranditori. La chirurgia odontoiatrica mini invasiva che applichiamo, adopera strumenti per l’ingrandimento del campo operatorio.

Fotografia digitale
Per ottenere risultati estetici simili ai denti naturali e non disattendere le aspettative del paziente nei confronti dell’odontoiatria estetica, fondamentale è l’attuazione del nostro protocollo fotografico, indispensabile nell’ambito estetico e cosmetico.